Smettere di fumare divertendosi

Il mio nuovo corso dal vivo in aula

 

L’unico vero motivo per continui a fumare, anche se vorresti smettere, è LA PAURA... 

La paura di perdere un sostegno, qualcosa di importante. 

Ma ho una bella notizia da darti: elimineremo tutte le paure che hai prima che tu smetta di fumare e lo faremo anche divertendoci...

Solo dopo che avrai stracciato le tue paure, allora fumerai la tua ultima sigaretta, perché saprai che dall’altra parte ti aspetta una vita molto più bella e piacevole senza fumo.

“Questo corso è una carezza al cuore che ti accompagna per mano a trasformare le tue paure in punti di forza”  Andrea Grigoletto

Chi Sono

Sono Leonardo (Leo) Brunetta e sono stato un fumatore per quasi vent'anni. Fumare faceva parte del “mio stile di vita”. Ero assolutamente convinto che fumare fosse un piacere e pensavo fossero i non fumatori a perdersi una gran cosa…

Oggi, invece, sono un felice non-fumatore da più di 8 anni. Aiuto le persone a smettere di fumare in modo efficace e piacevole così che possano vivere una vita migliore, più salutare e longeva, godendosi di più i momenti piacevoli e diminuendo lo stress.

Anche io, come te, ho avuto grandi difficoltà per riuscire a smettere di fumare e negli anni ho maturato una conoscenza approfondita dei meccanismi delle tossicodipendenze in quanto hanno fatto parte della mia vita per più di 10 anni. Inoltre ho svolto percorsi nelle Asl e partecipato a gruppi di auto aiuto. Sono appassionato di sviluppo personale e psicologia del cambiamento. 
Sono autore del blog smetteresenzapaura.com e del corso in aula Smettere di fumare divertendosi. Oltre 9000 persone mi seguono sulla mia pagina facebook e più di 2000 sono iscritte alla mia mailing list. 

Dicono di me e del mio corso

Puoi leggere tutte le testimonianze cliccando qui

"Ho partecipato al corso dal vivo senza grandi aspettative, non avevo mai provato ne’ voluto provare a smettere. Mi aveva incuriosito la storia personale di Leo e il pensare che forse il suo esserci già passato, gli dava dei mezzi concreti da potermi dare.Così è stato, grandi doti comunicative ma anche tanta concretezza. Risultato: sono due mesi che non tocco una sigaretta e non la vivo come una rinuncia ma come una scelta e questo fa la differenza!! Lo consiglio a chi è pronto a smettere di nascondersi dietro a false illusioni."

Silvia Forner

"Il corso di Leonardo riesce a farti capire che molti aspetti della dipendenza dalla nicotina possono essere superati, attraverso un percorso sorprendente che capovolge i meccanismi della dipendenza stessa. Leonardo è molto professionale ed appassionato ai temi delle dipendenze e trasmette in modo netto la sensazione di avere veramente a cuore ii suoi "allievi". Io ho smesso dopo aver partecipato al corso dal vivo nonostante pensassi di essere un caso disperato, lo consiglio vivamente!"

Adamo Comunello

"il corso di Leonardo è divertente, spassoso, convincente, è soprattutto VINCENTE! sono quasi tre mesi che non fumo, e con la preparazione appresa al corso, non è stato poi così difficile! leonardo è una persona solare, preparata, e molto bravo nel suo lavoro, mi ha convinto ancora prima di cominciare il corso, gli avevo scritto per mail e con due parole mi ha rassicurato subito! è una persona che stimo, e non smetterò mai di ringraziare per quello che ha fatto per me!"

Laura Dissegna

"Consiglio il corso di Leonardo innanzitutto xchè, su di me, FUMATORE da più di 40 anni e con svariati tentativi andati male, ha funzionato 🙂 Ma, il "miracolo" stà nel fatto che, grazie alle "spiegazioni" di Leo smettere NON mi è costata nessuna fatica😳😳😳... ed il piacere che provo nell'essere un NON FUMATORE è impagabile!!! Volevo inoltre fare un plauso a Leo non come "insegnante" ma come persona... il suo modo di porsi,la sua sincerità e la sua capacità di mettersi a disposizione è stata la ciliegina sulla torta... Leonardo sei una bella persona e sono contento di averti conosciuto."

Stefano Fraccaro

"Leo riesce con la sua intelligente capacità di demolire tutti gli alibi del fumatore, a lavar via tutte le paure e le incertezze. E le sue parole restano dentro anche dopo che hai buttato via le sigarette e aiutano a non ricascarci. La sua delicatezza e la sua rispettosa costante presenza non ti fanno sentire mai solo in questa scelta di volerci davvero bene e smettere di avvelenarci. Ma dobbiamo volerlo noi in primis e crederci. Perché si può! Ed è più facile di quanto si mmagini se siamo convinti che fumare non serve a nulla! Con tutto il cuore GRAZIE LEO ! p.s. avevi ragione! serve solo un pó "

Luisa Corsi

"Ho seguito un corso live per smettere di fumare... Che dire... ho smesso! Fumavo 2 pacchetti di Marlboro al giorno e dal momento in cui Leonardo ci ha detto di fumare l'ultima sigaretta non ho più fumato. La cosa positiva sono gli strumenti che ti fornisce Leonardo per affrontare le difficoltà dei primi giorni. Consiglio a tutti coloro che vogliono smettere questo metodo! "

Luca Cusinato

Smettere di fumare divertendosi

247 €

ISCRIVITI ALLA LISTA DI ATTESA DEL PROSSIMO CORSO

Domande Frequenti

Ti accompagnerò per mano passo dopo passo a cambiare la visione che hai di te e della sigaretta. Solo dopo che avremo stracciato le tue paure, allora fumerai la tua ultima sigaretta, perché saprai che dall’altra parte ti aspetta una vita molto più bella e piacevole senza fumo.

Potrai fumare (anzi dovrai fumare) durante la frequentazione del corso e durante i primi 7 incontri sono previste le pause per fumare.

L'iscrizione è confermata  con il pagamento delle quota di iscrizione.  Cliccando il tasto verde "Clicca qui per iscriverti" accederai alla pagina di conferma, dove potrai inserire i tuoi dati e procedere al pagamento con carta di credito. Il pagamento è protetto ed avviene tramite il sistema internazionale di pagamenti Stripe.

E' possibile pagare anche con un bonifico o contanti, basta che invii un'email a [email protected]

I dati che dovrai inserire nella pagina di iscrizione mi serviranno per poi poterti inviare la fattura.

Le iscrizioni sono chiuse e riapriranno alla prossima edizione del corso che sarà a ottobre 2022.

A tutti coloro che sono dipendenti dalla nicotina, fumatori, fumatrici e svapatori che vorrebbero tanto smettere. A quelli che c'hanno provato tante volte e non ci sono mai riusciti. A tutti quelli che pensano di essere un caso disperato oppure pensano di essere deboli o con poca forza di volontà. Questo corso va bene anche per chi non riesce a liberarsi di qualche sigaretta al giorno.

Non è un corso per fumatori occasionali. Non insegno trucchi o scorciatoie miracolose. Questo corso richiede anche il tuo impegno e non è adatto se pensi di trovare una qualche formula magica per smettere di fumare. Io penso che smettere di fumare sia anche un piccolo (o grande) percorso di cambiamento e crescita personale.

Scrivimi su messenger, via mail a [email protected], oppure al 351 593 8186

Close

50% Complete

Inserisci e invia i dati richiesti per iscriverti alla lista di attesa del prossimo corso